Mentre mi ero totalmente opposto a questo capitolo mai realizzato, almeno aveva un giovane Hilary Swank (mi sembra di essere il suo unico fan maschile). Mentre questo film era un po 'esagerato e prevedibile, per lo meno rappresentava con precisione gli orrori degli uomini che cercavano di fare acquisti per le donne. L'esibizione di Pat Morita in quella scena da solo non ha prezzo. Mentre questo dimostrava di essere nient'altro che uno spin-off che afferrava le cannucce, almeno nessuno si era completamente imbarazzato. Inoltre, dove diamine era Ralph Macchio! Non avrebbe potuto fare l'ospite. Non è che avesse qualcosa da fare in quel momento. Sono un grande fan dei primi tre, anche il terzo ha le sue buone qualità, ma non c'è nulla di buono in questo film, posso dire, sono scioccato, Morita ha fatto questo film, la trama e la recitazione sono ridicoli, la trama rende non ha senso, il jade smith è meglio di questo, mi dispiace dire che questo è un film per bambini di karate, grazie a dio non ne hanno fatto un altro, mi sento come se qualcuno mi avesse usato un calcio in testa dopo averlo visto, se potrei dargli uno zero lo farei. Sono così dispiaciuto di averlo fatto. Analizzando questo quarto film della serie Karate Kid (anche se lo considererei più di un "cugino lontano" alla trilogia originale), la prima frase che viene in mente è "puoi andare al pozzo tante volte e quotare" ;. Con & quot; The Next Karate Kid & quot ;, il pozzo ha funzionato a secco. <br/> <br/> Per un riassunto della trama di base, il film vede il signor Miyagi (Pat Morita) mentore di un adolescente in difficoltà (Hilary Swank) che i genitori hanno superato lontano. Un mash-up di Karate Kid I, II e III si presenta quindi, con temi tratti da ogni film presente ma brevemente toccato. <br/> <br/> Anche se potrei andare avanti e avanti sul perché questo film è povero, qui è la ragione principale: le grandi aspettative. L'originale & quot; Karate & quot; la trilogia è così incredibile, che qualcosa di meno dai personaggi affermati sarà una delusione. Quindi, l'intero film ho continuato ad aspettare che accadessero grandi cose, ma non l'hanno mai fatto. Non riesco a pensare a una singola scena di questo film che sia in cima alle scene delle prime tre. <br/> <br/> L'unica cosa che eleva & quot; Successivo & quot; sopra una stella è l'esibizione di Morita come Miyagi. Come in KK III, ruba lo spettacolo con la sua commedia e parole di saggezza. <br/> <br/> Penso che il quarto film Karate Kid possa essere riassunto così: se la trilogia originale non fosse mai stata realizzata, questo film potrebbe essere considerato decente Tuttavia, confrontandolo con il gold standard di quella trilogia, è estremamente deludente. Mi piace questo film perché ha un buon approccio al buddismo, per esempio, il modo in cui i buddisti usano per prendersi cura di tutti i tipi di esseri viventi, combinando alcune situazioni fantasiose e reali; in alcune parti la fotografia è molto buona e molti messaggi sulla libertà, come l'episodio del falco, rimanendo sempre concentrati in ogni momento, anche in situazioni difficili. Ha anche situazioni divertenti come il compleanno di Swank e, parlando di questo premio accademia due volte , la sua recitazione ci mostra come le persone che usano vivere in questo tipo di cultura stanno cercando di avere un comportamento di resistenza quando Miyagi la sta portando in un tempio buddista, e come lei, lentamente, sta cambiando idea. E, naturalmente, Pat Morita è sempre stata fantastica Questo film è così brutto. Voglio dire, chi commissiona questa roba? E il costumista merita un premio per aver fatto sembrare tutti come se fossero appena usciti dal 1983. Un tizio mette una parrucca femminile e combatte …. ha detto.
Manzet replied
376 weeks ago